I miei trisnonni materni (i nonni paterni del nonno materno) erano originari di Castell'Azzara (GR) e facevano i contadini, hanno avuto un figlio. I miei trisnonni materni (i nonni materni del nonno materno) erabo originari di Castell'Azzara, facevano i contadini ed hanno avuto una figlia.
I miei bisnonni materni (i genitori della nonna materna) erano originari di Celle sul Rigo (Siena) facevano i contadini ed hanno avuto tre figlie.
I nonni materni avevano origini diverse, il nonno provrniva da Castell'Azzara mentre la nonna da Celle sul Rigo; tutti e due facevano i contadini ed hanno avuto sette figli: quattro femmine e tre maschi.
I miei trisnonni paterni ( i nonni paterni del nonno paterno) erano originari di Montefiascone (VT), facevano i contadini ed hanno avuto un figlio.
I miei trisnonni (i nonni materni del nonno paterno) erano originari di Montefiascone (VT), facevano i contadini ed avevano una figlia.
I miei bisnonni paterni (i genitori del nonno paterno) erano originari di Montefiascone (VT) ed hanno avuto due figli: un maschio ed una femmina. I miei trisnonni paterni (i nonni paterni della nonna paterna) erano originari di Bagnoregio, facevano i contadini ed avevano due figli i miei trisnonni paterni (i nonni materni della nonna paterna) erano originari di Bagnoregio (VT), facevano i contadini ed hanno avuto una figlia.
I miei bisnonni paterni (genitori nonna paterna) erano originari di Bagnoregio (VT) facevano i contadini ed hanno avuto otto figli: tre femmine e cinque maschi.
I miei nonni paterni hanno origini diverse: il nonno è di Montefiascone (VT), mentre la nonna è di Bagnoregio, da quando si sono sposati vivono a Valentano (VT) ed hanno avuto due figli: un maschio ed una femmina.
I miei genitori hanno origini diverse, il babbo è di BAgnoregio (VT), mrntre la mamma è di S.Casciano de Bagni (Siena), da quando si sono sposati vivono ad Acquapendente, perchè mia madre da piccola, con i nonni materni, è venuta a stare ad Acquapendente (VT), così è rimasta qui.
Mio padre è autista mentre mia madre è casalinga; hanno due figlie.
Durante la mia ricerca non ho trovato molte foto antiche per il semplice fatto che i miei trisnonni, bisnonni e nonni, sia materni che paterni erano contadini e quindi non c'erano molte occasioni per scattare una foto, tranne che per i giorni festivi, come matrimoni, comunioni, cresime ecc......
Lucia Olimpieri