Il mio bisnonno paterno faceva l'agricoltore viveva a Proceno dove ha conosciuto la mia bisnonna paterna anche lei contadina. Insieme hanno avuto 3 figli il mio bisnonno paterno viveva a Proceno, faceva l'agricoltore, mentre la mia bisnonna paterna faceva la casalinga, insieme hanno avuto 2 figli e si sono conosciuti in una strada di campagna.
Il mio nonno paterno faceva il calzolaio e si è conosciuto con la mia nonna paterna che faceva la sarta, quando lui andò a farsi cucire un vestito.
Vivevano a Proceno e hanno avuto 4 figli.
Il mio bisnonno materno faceva l'agricoltore e ha conosciuto la mia bisnonna materna che faceva la cuoca durante la mietitura del grano. Vivevano a Proceno e hanno avuto 3 figli.
Il mio bisnonno materno faceva il falegname e si è conosciuto con la mia bisnonna materna che lavorava i campi durante una festa del paese. Vivevano a Proceno e hanno avuto 2 figli.
Il mio nonno materno faceva l'agricoltore e si è conosciuto con la mia nonna materna anche lei contadina durante un ballo.
Vivevano a Proceno e insieme hanno avuto 3 figlie.
Il rapporto dei miei parenti con la fotografia nel 1900 sono stati molto scarsi ma dal 1950 che circolava molto di più la macchina fotografica hanno avuto dei buoni rapporti, infatti oggi io ho molti documenti fotografici.
David Cherubini