La storia della mia famiglia inizia quando i miei nonni si sono incontrati e da lì sono successe molte cose, però le più importanti sono la partenza di mio nio zio per andare in Canada e la partenza di mio nonno per andare a fare il militare.
Infatti da mio zio ( quello che è partito per il Canada), io sto ancora aspettando uno scoiattolo, voi dovete sapere che mio prima di partire, molti anni fa, mi aveva promesso che quando sarebbe tornato mi avrebbe portato uno scoiattolo e dopo quella promessa lui non è più tornato, però a me non importa che non mi porti più lo scoiattolo quella era solo una scusa per farlo ritornare ancora una volta qui. Ora quando i miei nonni lo chiamano per sapere come sta, io gli dico sempre che ancora sto aspettando lo scoiattolo e lui mi dice sempre che è scappato e che quando ne prenderà un altro me lo porterà.
Ora però parliamo della mia famiglia cioè mia madre, io e mia sorella. Come avete.
letto manca una persona infatti i miei genitori sono separati da 8 anni. Vi sembrerà strano, ma io non ricordo nessun momento passato insieme a lui, mi ricordo solo che mio padre, quando i miei genitori si sono separati non si è fatto più vedere e sentire. Non so cosa possa provare mia sorella, ma a me non mi interessa niente, se devo dire la mia io sto bene cosi come sto, con mia madre che ci fa tutto e ci educa da sola senza l'aiuto di nessuno e con i miei nonni che mi coccolano molto. Ecco come è la mia famiglia
Martina D'Ambrogio